Perché acquistare una piscina fuori terra?
Con l’avvicinarsi dell’estate ritorna la voglia di stare fuori all’aperto e di fare rinfrescanti bagni in piscina. Se anche tu desideri da tempo un struttura privata di cui poter disporre in tutta tranquillità e in compagnia dei tuoi cari, ma per diverse ragioni non ti sei mai deciso all’acquisto di una piscina interrata, una piscina fuori terra forse fa il caso tuo.
Se una volta, erano considerati impianti di seconda scelta, oggi le cose sono cambiate. Grazie all’utilizzo di materiali molto resistenti e di nuove tecniche di costruzione, gli ultimi modelli fuori terra riescono a coniugare perfettamente qualità e funzionalità.
Perché scegliere una piscina fuori terra
La scelta di una struttura fuori terra rispetto ad una interrata dipende principalmente dalle esigenze personali di spazio e di budget. Le prime garantiscono alcuni vantaggi non indifferenti che possono rendere possibile l’istallazione di un impianto dove altrimenti non lo sarebbe.
Ecco alcuni casi in cui la scelta di una piscina fuori terra rappresenta la soluzione ideale:
- Per chi dispone di poco spazio e non vuole privarsi del giardino;
- Per chi è in affitto e non vuole o è impossibilitato a svolgere modifiche permanenti;
- Per chi non vuole fare un grande investimento e ha disposizione un budget limitato.
Se non desideri rinunciare al piacere di un bagno in tutta tranquillità, ma non ti piace l’idea di affrontare troppi lavori e spese, allora questa è la scelta giusta per te. Una struttura fuori terra ha prezzi più contenuti rispetto ad una interrata, si istalla in tempi rapidi e può essere facilmente smontata. Inoltre non necessita di scavi o basamenti in cemento, l’unico intervento che può richiedere è un livellamento del terreno su cui sorgerà.
Quale piscina fuori terra scegliere
Busatta propone soluzioni di grande qualità e pregio ad un giusto prezzo. I nostri impianti vengono realizzati con materiali di prima scelta e curati nelle rifiniture e in ogni dettaglio. È possibile scegliere tra diversi modelli, tutti eleganti, funzionali e facilmente integrabili in qualsiasi ambiente.
Le nostre linee sono:
- Legno Garden Leisure: ideale per il divertimento e il relax di tutta la famiglia e per chi cerca un ottimo rapporto qualità-prezzo. Disponibile in forma ovale o ottagonale, questa struttura fuori terra è pratica ed esteticamente piacevole, facile da montare e smontare ad ogni evenienza.
- Legno GardiPool: questa linea coniuga funzionalità ed eleganza, e offre un’ampia varietà di scelta nella forma e nelle dimensioni. La struttura di queste piscine è molto robusta, realizzata in Pino Rosso e rinforzata con barre di acciaio inox. Il legno viene, poi, trattato con un impregnante che ne garantisce la resistenza all’usura e agli agenti chimici. Perfetta se vuoi optare per un prodotto di forte impatto estetico.
Per chi da tempo desidera un impianto privato, la piscina fuori terra può essere la risposta che cercava, facile da istallare e da adattare ad ogni situazione. Esiste veramente una vasta gamma di modelli, versatili e raffinati o pratici e funzionali, che vengono incontro ad ogni tua esigenza e bisogno, non resta che scegliere!
I commenti sono chiusi.